Lazio, Morrison in uscita: piace in Premier League

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Ravel Morrison - Lazio

Credit Foto LaPresse

Ore frenetiche sul fronte mercato in casa Lazio, detto del tentativo del Chelsea per de Vrij, al momento respinto dalla società biancoceleste, nel frattempo, sta per concretizzarsi un’altra cessione, quella del trequartista Ravel Morrison.
Il classe ’93 è molto richiesto in Premier League, il Sunderland di Moyes e l’Hull City, infatti, sono molto interessate al giocatore inglese, e nelle ultime ore dovrebbe concretizzarsi il suo trasferimento e, a meno di colpi di scena, sarà in uno dei due suddetti club.
Arrivato a parametro zero appena la scorsa stagione, dopo aver rescisso il suo contratto con il West Ham, Morrison arrivò a Formello tra il disinteresse dei tifosi e lo scetticismo degli addetti ai lavori: aspettative basse, e mai smentite dal centrocampista britannico, solo 4 presenze con la maglia dei capitolini e nessun gol o prestazione degna di nota. Un ritorno in patria potrebbe essere salutare per lui, certamente i supporter biancocelesti non si strapperanno i capelli per il suo addio.
di Marco Carlino
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ