Maradona attacca ancora Icardi. E Maurito: "Diego non è un esempio per nessuno"

El Diez è stato molto duro con l'interista: "Non parlo dei traditori e lui non c'entra niente con la partita dalle pace". Il centravanti: "Queste sono parole che non c’entrano niente con la pace".

Icardi Chiellini - Inter-Juventus - Serie A 2016/2017 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Le battaglie di Diego Armando Maradona sono arcinote e hanno scritto la storia del calcio negli ultimi trent’anni. Sbarcato in Italia per partecipare alla Partita della Pace organizzata per mercoledì sera all’Olimpico di Roma, il Pibe de Oro si è concesso a una conferenza stampa fiume. Un momento nel quale ha ribadito di aver aggiunto un nome alla lista dei nemici. Trattasi di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter reo di aver tradito l’amico Maxi Lopez nella vicenda che lo ha visto divenire il nuovo compagno di Wanda Nara.
A Maradona è stato chiesto cosa pensasse della mancata convocazione del nerazzurro in nazionale e, El Diez, ha replicato a muso duro.
Le parole di Maradona sono state riportate a Icardi nel corso di un collegamento con Sky Sport 24. E, il capitano dell’Inter, è stato costretto ad incassare il duro colpo.
Il riferimento è alla partita della pace del 2014, quando Maradona attaccò Icardi in diretta tv. Due anni dopo, la situazione non è migliorata affatto. Alla faccia della pace...
VIDEO: de Boer analizza il ko di Roma
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità