Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Montella: "Con lo spirito di Bologna possiamo fare l'impossibile, Lapadula in calo"

DaLaPresse.it

Aggiornato 12/02/2017 alle 12:25 GMT+1

Il tecnico del Milan parla alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio: "Sarà importante nella corsa all'Europa, ma non decisiva. Bacca è un giocatore importante, se un giocatore non rende al meglio è una mia responsabilità".

Vincenzo Montella - Milan - 2016

Credit Foto LaPresse

Sarà importante nella corsa all'Europa, ma non decisiva
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha presentato così in conferenza stampa la sfida di domani sera con la Lazio che chiuderà la 24/a giornata di Serie A. "La Lazio è forte, pratica, molto fisica - ha proseguito - E' la squadra che ha segnato di più su situazione di palla inattiva (12 gol, ndr). Già all'andata temevamo queste loro caratteristiche e siamo stati bravi. Hanno un giusto mix di giovani e giocatori esperti, con tante armi a propria disposizione. Sono anni che hanno continuità. Sarà una partita difficile e stimolante, dovremo mettere in campo il massimo delle nostre potenzialità".
Bacca è un giocatore importante per il Milan, il mio compito è farlo rendere al meglio. Se un giocatore non rende al meglio è una mia responsabilità. Lapadula? Ultimamente lo vedo un po' in calo fisico
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella alla vigilia della gara di campionato con la Lazio si è soffermato sulle ultime prove non proprio convincenti del colombiano. "In passato ha fatto meglio, non solo in termini di gol - ha aggiunto l'ex allenatore della Fiorentina - Lapadula? E' un guerriero, è un calciatore che da allenatore è bello avere perché sai che darà sempre il massimo. Ultimamente lo vedo un po' in calo fisico, perché per struttura avrebbe bisogno di giocare con frequenza".
Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Voglio ancora ringraziarli per quanto fatto contro il Bologna, hanno avuto uno spirito da grandi calciatori. Abbiamo avuto la voglia di crederci fino in fondo
Alla vigilia della partita con la Lazio Vincenzo Montella è tornato sul successo ottenuto dal Milan in settimana contro gli emiliani in nove contro undici. "Questo ricordo deve aiutarci a capire che con quello spirito si possono raggiungere cose impossibili e vivere emozioni importanti. La vittoria è arrivata anche con la forza di volontà, con il coraggio oltre che con l'organizzazione - ha proseguito l'allenatore rossonero - Sono caratteristiche che fanno la differenza per ogni squadra, con questo spirito possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Per crescere ulteriormente dobbiamo credere che in ogni partita si debba fare un'impresa".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità