Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto: Pinilla, una reazione che può costare carissima

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/04/2017 alle 00:14 GMT+2

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani.

Pinilla protesta con l'arbitro Gavillucci, Genoa-Atalanta, Serie A 2016-2017

Credit Foto LaPresse

Pinilla rischia una maxi squalifica

Una leggerezza imperdonabile. Il Genoa ha vissuto un pomeriggio tremendo culminato con la contestazione della tifoseria nello 0-5 subito dall’Atalanta. Al Ferraris Pinilla, ammonito dall’arbitro Gavillucci per un fallo su Berisha, ha perso la testa: prima ha mandato platealmente a quel paese il direttore di gara per poi riservargli dei colpetti alle mani. Higuain, la scorsa stagione, per una situazione simile con Irrati, fu fermato con quattro turni di stop. Piove sul bagnato per il Grifone.
Pinilla pagelle

Vangioni argina gli avversari o non è all’altezza?

Leonel Vangioni non è certamente un giocatore su cui il Milan può impostare il futuro, ha dei limiti tecnici evidenti ma nel pomeriggio dell’Adriatico non ha sfigurato arginando Benali e sventando una minaccia su Coulibaly. Senza farsi saltare facilmente, ha tentato anche di dare una mano in proiezione offensiva con delle incursioni legittimando la sua maglia da titolare. Insomma, non sembra lui a dover finire sul banco degli imputati per un pari deludente rimediato dal Diavolo.
Vangioni pagelle

Mario Rui soffre la sindrome da ex?

Mario Rui, che all’Empoli ha disputato tre stagioni, ha affrontanto la sua ex squadra all’Olimpico. Tra infortuni e panchina il suo prestito alla Roma è fin qui stato un buco nell’acqua (appena 3 le presenze in campionato) e anche contro gli uomini di Martusciello la sua prestazione è stata altalenante: sovrapposizioni, cross, ma anche tanti errori. La volontà a certi livelli non sempre basta.
Rui pagelle
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità