Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pescara-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 04/02/2017 alle 13:28 GMT+1

L’ultima vittoria del Pescara contro la Lazio in Serie A è arrivata nel marzo del 1980: da allora due pareggi seguiti da cinque successi laziali.

Immobile - Lazio-Pescara - Serie A 2016/2017 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-1-4-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Bruno; Zampano, Memushaj, Benali, Caprari; Bahebeck. All. Oddo
Indisponibili: Fornasier, Bovo, Campagnaro, Gilardino
Squalificati:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi
Indisponibili: Lombardi
Squalificati:

STATISTICHE OPTA

L’ultima vittoria del Pescara contro la Lazio in Serie A è arrivata nel marzo del 1980: da allora due pareggi seguiti da cinque successi laziali.
Gli abruzzesi non segnano inoltre alla Lazio in campionato da tre partite – l’ultima rete del Pescara alla Lazio è quella firmata da Massimiliano Allegri nell’aprile 1993.
Nelle ultime cinque giornate di campionato la Lazio ha ottenuto tante sconfitte (tre) quante ne aveva sofferte nelle prime 17.
Inoltre, per la prima volta dal febbraio dello scorso anno, i capitolini hanno mancato l’appuntamento con il gol in due gare di fila in Serie A.
Sfida tra la formazione che segna di più di testa (Lazio, nove gol) e quella che in questo modo subisce più reti (Pescara, otto).
Quella laziale è la squadra che ha vinto più contrasti in questo campionato, 348.
Nel 2011/12 Ciro Immobile vinse la classifica cannonieri della Serie B col Pescara, segnando 28 gol in 37 partite – contro i delfini una rete in Serie A, nel match dell’andata.
In quella partita ha trovato la rete anche Sergej Milinkovic-Savic, la sua prima rete in questo campionato, seconda in assoluto in Serie A.
**
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità