Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti: "Il mio rinnovo? La penna in mano ce l'hanno i giocatori della Roma..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/10/2016 alle 15:10 GMT+2

Il tecnico della Roma ha elogiato il rivale Eusebio Di Francesco ma ha anche mandato messaggi importanti a tutto l’ambiente giallorosso: “Noi abbiamo necessità di vincere. Dobbiamo portare a casa cose ben visibili, altrimenti...”.

Spalletti Roma 2016 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Di Francesco "è già nelle condizioni di poter far male a tutti quelli che gli vanno contro". Da Luciano Spalletti, allenatore della Roma, tanti elogi nei confronti del collega del Sassuolo, domani sera avversario nel turno infrasettimanale di campionato.
"Le difficoltà della partita? Il Sassuolo e di Di Francesco", ha commentato il tecnico giallorosso in conferenza stampa. "E' una squadra allenata bene, è una società forte che mira ai giocatori da far crescere, dando loro la possibilità di migliorare, cosa che non possono far tutti". "Qualsiasi formazione" Di Francesco "metterà in campo farà bene, lo abbiamo visto lo scorso anno quando è stato il crocevia della stagione", ha aggiunto Spalletti.
picture

Luciano Spalletti Roma 2016

Credit Foto LaPresse

Il tecnico giallorosso ha raccontato anche un dettaglio curioso sul 2005, quando Di Francesco lavorava da team manager per lui alla Roma. “Era già allenatore – spiega Spalletti -. E quando gli davo la formazione per fare le fotocopie non si capacitava di alcune mie scelte. Ora sta facendo vedere che ha personalità, che sa toccare i tasti giusti”.
Spalletti, che ha confermato la convocazione di Rudiger e la presenza in campo di Strootman, ha parlato anche del rinnovo contrattuale: “Non conta quanto fatto sinora. La penna del mio contratto ce l’hanno i giocatori. Noi abbiamo necessità di vincere. Dobbiamo portare a casa cose ben visibili, altrimenti...”.
VIDEO: I giocatori da scegliere per il Fantacalcio
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità