Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guarin, saluti finali alla Pinetina: va allo Shanghai Shenua

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/01/2016 alle 16:49 GMT+1

Il centrocampista colombiano dell'Inter si è recato ad Appiano Gentile per salutare i compagni: ormai imminente il suo passaggio ai cinesi dello Shanghai Shenua

Fredy Guarin Sampdoria Inter 2015

Credit Foto LaPresse

Stando a quanto riportato dai principali organi d'informazione a seguito dell'Inter, il centrocampista colombiano dell'Inter Fredy Guarin si sarebbe recato alla Pinetina per salutari i compagni di squadra, senza prendere parte all'allenamento previsto in mattinata. Tutto pronto dunque per il trasferimento del numero 13 in Cina per una cifra attorno ai dodici milioni di euro: non al Jiangsu, bensì allo Shanghai Shenua, la squadra di Momo Sissoko, Demba Ba, Tim Cahill e Paulo Herinque allenata dall'ex Atletico Madrid Gregorio Manzano. Manca solo il sì definitivo dei nerazzurri, ma per Guarin l'avventura all'Inter è ormai ai titoli di coda.
Che i cinesi del Jiangsu Suning Football Club fossero tagliati fuori dalla trattativa per Guarin lo aveva confermato ai microfoni di FC Inter News 1908 l'agente del giocatore Marcelo Ferreyra: Jiangsu Suning Football Club: "Non credo che la trattativa si possa chiudere in giornata, non so se questa offerta possa andare bene all'Inter. Lo Jiangsu ha ancora speranze? No, è fuori". Guarin è pronto a vestire la maglia dei Diavoli Blu di Shanghai.
A pochi giorni dal derby, Guarin saluta tutti. All'andata invece...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità