Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Zanetti ammette: "Eder-Ranocchia? Siamo a buon punto con la Samp"

Luca Stamerra

Pubblicato 27/01/2016 alle 21:42 GMT+1

Il dirigente nerazzurro si esprime prima del match contro la Juventus in Coppa Italia dove conferma la vicinanza dell'Inter ad Eder che arriverebbe in cambio di Ranocchia. Non ci sono novità invece sul fronte Soriano che potrebbe rimanere a questo punto in blucerchiato

Eder esulta per un gol con la Sampdoria, LaPresse

Credit Foto LaPresse

L'Inter c'è e dopo aver ufficializzato la cessione di Guarin in Cina, si parte all'assalto per Eder. L'attaccante della Nazionale italiana potrebbe presto firmare con i nerazzurri andando a rimpinguare il reparto offensivo che già vede arruolati i vari Jovetic, Icardi e Palacio. I nerazzurri hanno però capito che il problema risiede in attacco e si va sull'usato sicuro, puntando su un calciatore che ha realizzato 40 gol in Serie A con la maglia della Sampdoria nelle ultime 4 stagioni.
A confermare lo stato avanzato della trattativa è stato Javier Zanetti che prima del match di Coppa contro la Juventus ha fatto un po' il punto della situazione: “Eder? Ho visto Ausilio prima, a breve ci saranno novità. Adesso, però, pensiamo alla gara. Stiamo trattando e siamo a buon punto, ma non c'è nulla di ufficiale. In questo momento pensiamo alla partita, poi vedremo cosa ci riserveranno i prossimi giorni di mercato".
Nella trattativa per portare Eder in nerazzurro dovrebbe essere compreso anche Ranocchia che farà il passaggio inverso. La Samp aveva già trovato l'accordo per il prestito secco del difensore, ma l'Inter proverà sicuramente ad inserirlo nella trattattiva per abbassare il costo dell'attaccante classe '86. Non si è menzionato invece Soriano che a sorpresa potrebbe, ora, rimanere in blucerchiato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità