Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 22a giornata

Enrico Turcato

Aggiornato 30/01/2016 alle 19:49 GMT+1

Juventus: Mandzukic out un mese, fiducia a Morata. Samp: subito Ranocchia. Inter: Eder titolare., fiducia a Kondogbia. Milan: nel derby Bacca-Niang. Verona: riecco Toni. Fiorentina: Tino Costa da ex. Nella Lazio Anderson ancora in panchina

Kondogbia

Credit Foto Eurosport

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

CHIEVO-JUVENTUS (domenica ore 12:30)

MPOKU DAL 1’, MORATA CON DYBALA
Maran, senza Gamberini, Hetemaj, Cesar e il partente Paloschi, si affida a Spolli, appena arrivato, e Mpoku. Inglese partner del belga. Nella Juventus titolari Barzagli e Khedira. A sinistra Alex Sandro, davanti Morata con Dybala, perché Mandzukic stará fuori un mese. Ko anche Asamoah.

BOLOGNA-SAMPDORIA (domenica ore 15)

RIZZO FAVORITO SU MOUNIER, RANOCCHIA SUBITO TITOLARE
Zuniga contende il posto a Rossettini, mentre Masina è sicuro titolare a sinistra. Nel mezzo più Brighi di Donsah. Davanti Rizzo in vantaggio su Mounier. Nella Samp Ranocchia gioca subito. Correa e Carbonero nel tridente con Cassano. Alvarez resta in lizza. Possibile esordo immediato di Sala.

GENOA-FIORENTINA (domenica ore 15)

SUSO PIÙ DI CERCI, TINO COSTA DA EX
Gasperini ha un solo dubbio: nel tridente con Perotti e Pavoletti dovrebbe giocare Suso, preferito a Cerci. Nella Fioretina Tino Costa-Vecino nel mezzo. Babacar torna a sedersi in panchina.

NAPOLI-EMPOLI (domenica ore 15)

NAPOLI CON I TITOLARISSIMI, NELL’EMPOLI TONELLI-BARBA
Sarri non cambia. Higuain recupera, Mertens e Gabbiadini vanno ancora in panchina. Giampaolo conferma il suo 4-3-1-2 con Pucciarelli e Maccarone in attacco. Dietro Costa non ce la fa: c’è la coppia Barba-Tonelli, tanto corteggiata dal Napoli in questa sessione di mercato.

TORINO-VERONA (domenica ore 15)

BELOTTI-IMMOBILE CONTRO PAZZINI-TONI
Torna Bruno Peres nel Torino, privo di Glik e Vives. Solito dubbio Acquah-Benassi, con il secondo stavolta favorito. Nel Verona 4-4-2 con Pazzini e Toni di punta. Rebic gioca a sinistra. Non c'e Sala, ormai prossima ad andare alla Samp.

UDINESE-LAZIO (domenica ore 15)

ZAPATA TORNA TITOLARE, KONKO A SINISTRA
Colantuono sceglie Widmer a destra, mentre a sinistra Edenilson è in vantaggio su Adnan. Zapata potrebbe finalmente tornare titolare, con Thereau al suo fianco. Nella Lazio Bisevac-Hoedt dietro, mentre Konko va a sinistra, visto che Lulic e Radu sono squalificati. Djordjevic punta centrale (Ma Matri resta in corsa), Keita preferito a Felipe Anderson.

MILAN-INTER (domenica ore 20:45)

BACCA-NIANG LA COPPIA DERBY, EDER GIOCA SUBITO
Nel Milan, Mihajlovic schiera la coppia Bacca-Niang. Honda a destra e Bertolacci nel mezzo le conferme. Nell’Inter 4-3-3 con Ljajic e Icardi sicuri. Luiz Adriano ko. Eder gioca subito. Brozovic in mediana per Melo. Kondogbia gioca. Perisic non recupera.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità