Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Biagio: "Buffon serve ancora alla Nazionale, nessun favore"

DaLaPresse.it

Aggiornato 10/03/2018 alle 19:06 GMT+1

Il ct ad interim della Nazionale torna a parlare di Gigi Buffon, smentendo categoricamente che la convocazione del portiere della Juventus equivarrebbe a una sorta di favore personale.

Luigi di Biagio, ct dell'Under 21, durante gli Europei di categoria in Polonia, 2017

Credit Foto Getty Images

Io e Buffon siamo in sintonia totale, ci sentiamo spessissimo. La prossima settimana ci risentiremo e poi deciderò io se convocarlo. Io voglio capire lui cosa ha intenzione di farlo, prima di prendere qualsiasi decisione
Così Gigi Di Biagio, ct ad interim della Nazionale, nel corso di una intervista a RaiSport torna sulla decisione di convocare Gigi Buffon per le prossime due amichevoli contro Inghilterra e Argentina. "Siamo concordi in ogni punto per il bene della Nazionale. Non si fa un favore a Buffon o ad un altro, io di lui ho bisogno in campo. E se non dovesse giocare avrò bisogno di lui anche fuori dal campo, per quello che è".
Per Di Biagio l'eventuale convocazione "non è una cortesia dovuta, saranno due partite stimolanti e importanti. Nonostante abbiamo due portieri pronti che sono Donnarumma e Perin, ma in futuro ne avremo anche altri su cui poter rimanere sicuri".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità