Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Francesco: "Dzeko? Ad ora sarà titolare con la Sampdoria, più tardi o domani vediamo..."

DaLaPresse

Aggiornato 23/01/2018 alle 13:51 GMT+1

Il tecnico della Roma alla vigilia del recupero di campionato contro la Sampdoria fa il punto su Dzeko: "Attualmente tutti i giocatori che sono qui in ritiro sono convocati e a disposizione per giocare a Genova. Il mio pensiero ora è solo quello di preparare questa gara. Se esistono frizioni con la società per le scelte di mercato? Ho scelto di allenare la Roma e lo farò fino in fondo".

2018, Edin Dzeko, Eusebio Di Francesco, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Io penso solo a preparare la partita e ho tutti a disposizione, anche i chiacchierati"
Eusebio Di Francesco alla vigilia del delicato recupero di campionato contro la Sampdoria, il tecnico romanista non ha perso ancora la speranza di poter contare su Edin Dzeko ed Emerson Palmieri, i due giocatori in uscita e destinati a trasferirsi al Chelsea nelle prossime ore. In una conferenza stampa lunga e dai toni netti, l’allenatore giallorosso ribadisce anche la propria lealtà alla squadra e alla dirigenza ammettendo di non voler campare pretese, né tanto meno sbattere i pugni sul tavolo per determinate decisioni della società che rischiano di privare la squadra di elementi di grande temperamento:
Per me Dzeko è titolare, è chiaro che ci devo ancora parlare e capire cosa sta pensando. È al centro di tante chiacchiere e bisogna capire la sua condizione mentale. Ma per me è un giocatore della Roma. De Rossi? In grande dubbio, lo proveremo ma è facile che non giochi. Come sta la squadra? È chiaro che non è un periodo ottimale. Io aziendalista? Sulle scelte di campo decido io, sul resto ci sono cose su cui la società è sovrana. Ho scelto di allenare la Roma e lo farò fino in fondo, accada quel che accada.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità