Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: asta Juve-Inter per Romagnoli; Milan attento, l'Everton punta Aubameyang

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/12/2017 alle 09:17 GMT+1

Dalle pagine di Tuttosport si parla in un interessamento di nerazzurri e bianconeri per il centrale del Milan. Sul Corsport spazio al mercato del Napoli. Mentre dall'estero si fa il nome di Aubameyang per l'Everton, che si butta così su un obiettivo del Milan.

La joie d'Alessio Romagnoli, buteur pour Milan à Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Manca meno di un mese al mercato e sui quotidiani si inizia a dare risalto alla finestra di riparazione invernale. E’ un affare tutto interno quello che rimbalza dalle pagine di Tuttosport, con un’asta Inter-Juve per portarsi via Alessio Romagnoli. Il quotidiano torinese infatti sottolinea come in casa Milan si debba far cassa in vista di quello che sarà il mancato accordo sul voluntary agreement con la UEFA, e quindi Romagnoli sia uno dei sacrificabili in quanto garantirebbe una plusvalenza.
  • La nostra opinione. Giocatore si assoluto valore che nel Milan però ancora non è riuscito a mantenere tutte le promesse. In prospettiva potrebbe servire più all’Inter che alla Juventus. Anche perché i bianconeri hanno in mano anche Mattia Caldara in quel ruolo.
Dalle pagine interne del Corriere dello Sport si fa il punto in casa Napoli, con gli ormai imminenti arrivi di Roberto Inglese e Sime Vrsaljko. Per l’attaccante del Chievo già tutto fatto, mentre per Vrsaljko c’è da battere la concorrenza di Monaco e Liverpool, che restano alla finestra sul giocatore.
  • La nostra opinione. Due nomi non di grido assoluto, ma assolutamente imprescindibili per Sarri. Un’alternativa in avanti a quei 3 che possa far tirare il fiato a Sarri serve come il pane, così come servirebbe un terzino, visto il lungodegente Ghoulam. Se De Laurentiis vuole provare davvero a vincere lo Scudetto, deve dare a Sarri le armi per farlo. L’alternativa infatti non può essere ancora – sulla lunga distanza – il buon Christian Maggio...
E andiamo all’estero dove il Mirror lancia la bomba di mercato. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva, l’Everton sarebbe pronto a investire nuovi denari per arrivare a Aubameyang. I deludenti risultati, la caccia di Koeman, l’arrivo di Allardyce, non sono bastati alla dirigenza che vogliono provare a svoltare la stagione: pronti 70 milioni per l’attaccante del Borussia Dortmund.
  • La nostra opinione. Era ed è un nome fortemente accostato al Milan, ma se quelle cifre dovessero essere vere I rossoneri sarebbero tagliati fuori. Il potere economico dei club di Premier d’altra parte lo conosciamo. A nostro parere resta un affare difficile a gennaio anche per l’Everton. E in estate, forse, le cose potrebbero cambiare...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità