Eurosport
Lazio-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 29/09/2017 alle 12:18 GMT+2
La Lazio ha vinto cinque delle otto sfide in Serie A con il Sassuolo (1N, 2P), tra cui entrambe quelle dello scorso campionato con il punteggio di 2-1.
Ciro Immobile Sassuolo Lazio 2017
Credit Foto LaPresse
Probabili formazioni
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi
Indisponibili: Anderson, Bastos, Basta, Wallace
Squalificati:
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Missiroli, Sensi, Duncan, Adjapong; Berardi, Matri. All. Bucchi
Indisponibili: Goldaniga, Dell’Orco
Squalificati: Magnanelli
Statistiche Opta
La Lazio ha vinto cinque delle otto sfide in Serie A con il Sassuolo (1N, 2P), tra cui entrambe quelle dello scorso campionato con il punteggio di 2-1.
Nelle otto sfide tra Lazio e Sassuolo in Serie A, sono stati segnati sempre almeno due gol.
Ma più in generale tutte le ultime cinque partite della Lazio hanno visto almeno tre reti: 13 quelle segnate, otto quelle subite (4V, 1P).
Il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime sette partite in Serie A, perdendo ben cinque volte in questo parziale (1N).
Il Sassuolo in questo campionato ha segnato solo tre gol, nessuno dei quali nell’ultima mezz’ora di gioco.
Al tempo stesso i neroverdi sono quelli che hanno incassato più gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (ben quattro).
La Lazio ha concesso ben sette degli otto gol subiti finora in Serie A nei secondi tempi: solo il Benevento (otto) ne ha subiti di più nelle stesse frazioni.
Tre gol per Immobile nelle ultime quattro partite di Serie A contro il Sassuolo, uno in ognuna delle due giocate con la maglia della Lazio contro i neroverdi.
L’ultimo gol in Serie A di Diego Falcinelli è arrivato contro la Lazio lo scorso maggio: per lui 359 minuti in questo campionato senza segnare alcuna rete.
14 conclusioni e ancora nessun gol per Domenico Berardi, che però alla Lazio ha sempre segnato nelle ultime tre volte in cui l’ha incrociata in Serie A.
PubblicitÃ
PubblicitÃ