Le 5 trattative che vi siete persi oggi (22/08)

Dall'ufficialità di Bonazzoli alla Spal, al vivo interesse della Sampdoria per Roberto Inglese del Chievo. Fabio Ceravolo valuta il proprio futuro tra Benevento e Parma (che insegue anche Alessandro Matr), mentre il Bologna tratta con il Newcastle per il terzino sinistro di spinta Lazaar. Inghilterra: il recordman delle retrocessioni Sébastien Bassong da Harry Redknapp al Birmingham City.

Roberto Inglese Lazio Chievo 2017

Credit Foto LaPresse

Sampdoria: per l'attacco si pensa ad Inglese

Sempre alla ricerca di un sostituto di Patrick Schick, secondo il quotidiano Il Secolo XIX la Sampdoria starebbe preparando l'affondo decisivo per portare in Liguria l'attaccante Roberto Inglese, attualmente in forza al Chievo e in gol nella vittoria della prima giornata contro l'Udinese.
picture

Roberto Inglese Udinese Chievo 2017

Credit Foto LaPresse

Bologna, in arrivo il terzino sinistro di spinta Lazaar

L'ex Palermo Achraf Lazaar è a un passo dal trasferimento al Bologna. La trattativa è ben avviata grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra Bigon e Benitez, fianco a fianco ai tempi del Napoli. Il laterale sinistro marocchino del Newcastle, secondo i media inglesi, dovrebbe trasferirsi in prestito alla squadra emiliana.

Blitz della Spal: ufficiale Bonazzoli

Altro colpo in attacco per la Spal: dopo le acquisizioni di Alberto Paloschi e Marco Borriello, la società estense ha chiuso ufficialmente anche per Federico Bonazzoli della Sampdoria. Prestito annuale con diritto di riscatto per il giovane ex Lanciano, che a Ferrara indosserà la maglia numero 9.

Benevento, Cervolo tra Parma e futuro incerto

Stando alle indiscrezioni de Il Mattino, l'attaccante del Benevento Fabio Ceravolo (attualmente infortunato) avrebbe espresso la richiesta di restare in giallorosso, nonostante il parziale accantonamento di mister Marco Baroni e l'interesse del Parma, in Serie B, che peraltro sta trattando anche Alessandro Matri del Sassuolo.
picture

2017, Fabio Ceravolo, Benevento-Salernitana, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Bassong, il recordman delle retrocessioni alla corte di Harry Redknapp

I media inglesi riportano che l'ex centrale difensivo franco-camerunense del Norwich Sébastien Bassong (classe 1986), ha iniziato ad allenarsi col Birmingham City (Championship) di Harry Redknapp, che ne sta valutando il tesseramento. Lo stesso Redknapp ha affermato:
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità