Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/07)
Di
Pubblicato 28/07/2017 alle 23:00 GMT+2
Su Renato Sanches c'è da registrare l'inserimento del Chelsea, dunque una minaccia in più per il Milan. Dioussè saluta l'Empoli e va al Saint Etienne, la Roma insiste per Riyad Mahrez, Tatarusanu lascia la Firoentina con una frecciata mentre il Newcastle pensa a Karnezis.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Dioussè saluta l’Empoli e va al Saint Etienne
Dopo 33 presenze nella scorsa stagione e 51 totali con la maglia dell’Empoli, Assane Dioussè saluta l’Italia e approda in Ligue 1 al Saint Etienne. Il classe 1997, senegalese, cambia casacca per una cifra di cinque milioni di euro più bonus.
Il Newcastle si inserisce nella corsa a Karnezis
La prima squadra a mettere gli occhi sul portiere greco era stata il Napoli, decisa a cercare un vice Reina per la prossima stagione. Un accordo apparso per molto tempo ad un passo, ma mai realmente concretizzatosi. Ora il Newcastle di Rafa Benitez ha scelto di fare sul serio per Karnezis, offrendo 4 milioni di euro all’Udinese.
Rumenigge conferma l’interesse del Chelsea per Renato Sanches
Il Milan non è più da solo nella caccia a Renato Sanches: come ha confermato Karl-Heinz Rumenigge, anche il Chelsea ha chiesto informazioni sul portoghese. La notizia, riportata oltremanica dal Telegraph e da Sky Sports Uk, nasce da un reale interesse di Antonio Conte nei confronti del giocatore.
Seconda offerta della Roma per Mahrez
A confermare l’invio di una seconda offerta al Leicester per l’algerino è stato il direttore sportivo Monchi, con queste parole: "Abbiamo fatto due offerte per Mahrez, la seconda è buona. L'esterno alto è la nostra priorità ma abbiamo anche delle alternative". Ora si attende la risposta degli inglesi.
Tatarusanu saluta Firenze con una frecciatina
Il portiere rumeno ha salutato la Fiorentina dopo tre stagioni, scegliendo di cedere alla corte del Nantes di Claudio Ranieri. Come preparatore dei portieri troverà un ex Inter come Paolo Orlandoni. Nel lasciare la Fiorentina, non ha lesinato una puntura ai tifosi della Fiorentina: “Spero che i tifosi viola ora riusciranno a pronunciare il mio nome”. Non è chiaro se fosse una battuta o meno, è però chiaro che i tifosi della viola non hanno preso benissimo le sue parole.
Pubblicità
Pubblicità