Le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/01)

Sfuma Dzeko e il Chelsea si butta su Giroud.Lo United punta Vidal e lo Spartak Mosca si butta su Taarabt. Julio Cesar torna in patria tra le fila del Flamengo. Il West Bromwich Albion brucia Inter e Newcastle e si porta a casa Sturridge.

giroud

Credit Foto Eurosport

Julio Cesar torna in patria: dice sì al Flamengo

Julio Cesar, a 38 anni, torna in patria, tra le fila del Flamengo, club che l'ha fatto conoscere al grande calcio. Dopo le tante esperienze in Europa l'ex portiere dell'Inter chiuderà la carriera nel suo paese natale.

Il Manchester United mette nel mirino Vidal

Arturo Vidal potrebbe lasciare il Bayerno Monaco. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il cileno piace molto a José Mourinho che lo vorrebbe nel suo centrocampo per ricomporre la coppia con Pogba, come ai tempi della Juventus. Per il Bayern non è incedibile e il suo contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 lo mette alla porta
picture

Vidal

Credit Foto Getty Images

Il Wba brucia Inter e Newcastle per Sturridge

Daniel Sturridge non arriverà in Italia, resterà in Inghilterra ma non andrà nemmeno al Newcastle da Benitez. Il West Bromwich Albion ha beffato tutti e ha annunciato l'acquisto dell'attaccante inglese sul proprio profilo Twitter. Le visite mediche si svolgeranno nelle prossime ore.

Perso Dzeko, il Chelsea vira su Giroud

Edin Dzeko non lascerà la Roma in questa sessione di mercato. Il Chelsea ha ritenuto esagerate le richieste economiche dell'attaccante bosniaco. Secondo quanto riporta Sky Sport i Blues hanno deciso di virare in maniera decisa su Oliver Giroud dell'Arsenal.
picture

Giroud

Credit Foto Getty Images

Il Genoa rischia di perdere Taarabt

Adel Taarabt potrebbe già lasciare la Serie A, per la seconda volta. Secondo quanto riporta TMW, infatti, il classe '90 sarebbe nel mirino dello Spartak Mosca che sta vedendo sfumare il suo obiettivo primario Sofiane Hanni. L'algerino potrebbe dunque andare alla corte di Carrera.
.
picture

Adel Taarabt, Genoa-Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità