Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le 5 trattative che vi siete persi oggi (8/01)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/01/2018 alle 23:49 GMT+1

Il Milan punta con decisione Jankto, il Sassuolo pensa a Izzo per il dopo Cannavaro. L'Inter sogna Blind, il Liverpool Draxler per il dopo Coutinho. In Premier League Guardiola tenta l'Arsenal per Sanchez.

Blind con Mourinho

Credit Foto Getty Images

Inter, in difesa il sogno si chiama Blind

Daley Blind è finito nel mirino dell'Inter. Ausilio e Sabatini stanno lavorando duramente per rinforzare il reparto arretrato visto che Spalletti ha di fatto palesato il proprio malumore. Per avere l'olandese c'è da convincere l'amico Mourinho
  • Secondo noi: Blind ha 27 anni, è duttile e sarebbe sicuramente un buon rinforzo visto che può ricoprire sia il ruolo di esterno che di centrale. Il classe '90, scuola Ajax, è dotato di un buon piede e di ottima tecnica e sarebbe l'ideale per l'Inter di Spalletti. Pare difficile che Mourinho, nonostante siano in tanti i difensori in rosa allo United, se ne privi a cuor leggero. I Red Devils per il loro difensore tra l'altro vogliono almeno 20 milioni di euro. Difficilmente l'affare si farà, ma i dirigenti dell'Inter ci proveranno.
picture

Manchester United's Dutch midfielder Daley Blind scores their second goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Group A football match between Manchester United and Benfica at Old Trafford in Manchester, north west England on October 31,

Credit Foto Getty Images

Milan, pressing sull'Udinese per arrivare a Jankto

Il Milan si muoverà poco o niente sul mercato a gennaio, visti gli investimenti estivi. Il club rossonero, però, ha richiesto all'Udinese un vecchio pallino di Mirabelli: Jakub Jankto. I friulani sono disposti a cederlo in prestito ma vogliono in cambio Gustavo Gomez.
  • Secondo noi: il ceco sarebbe un rinforzo di livello per il Milan. Duttile, bravo in entrambe le fasi, assistman e dotato di un buon fiuto del gol. Bisongerà capire le reali richieste di Pozzo. Gustavo Gomez è assolutamente sacrificabile dato che è non viene mai impiegato.
picture

Jakub Jankto Udinese Genoa 2017

Credit Foto LaPresse

Liverpool, il dopo Coutinho si chiama Draxler

In Inghilterra sono certi: il Liverpool reinvestirà parte del denaro incassato dalla cessione di Coutinho, ben 160 milioni di euro. Per sostituire il brasiliano Klopp avrebbe individuato l'esterno del Psg Julian Draxler
  • Secondo noi: Il tedesco ha un anno in meno rispetto a Coutinho e sarebbe sicuramente il giusto innesto per non perdere in qualità. Certo, Coutinho ha dimostrato di essere più maturo ma lui ha un grande potenziale.
picture

Julian Draxler (PSG)

Credit Foto Eurosport

Manchester City ingordo, Guardiola tenta Sanchez

Alexis Sanchez andrà in scadenza di contratto con il City il 30 giugno del 2018 ma c'è chi è pronto a investire già a gennaio per anticipare tutte le pretendenti nella corsa al cileno. Secondo i media inglesi, Guardiola è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di sterline per l'ex Udinese.
  • Secondo noi: Sanchez è un giocatore di talento, utile a tutte le squadre. Nel City collaudato di Guardiola però potrebbe fare fatica. Diciamo che sarebbe un surplus di grandissimo valore ma quasi inutile ai fini del progetto dello spagnolo. Più probabile vederlo lontanto dalla Premier League, ad oggi.
picture

Arsenal's Alexis Sanchez celebrates

Credit Foto PA Sport

Sassuolo, piace Izzo per il dopo Cannavaro

Armando Izzo è uno dei difensori italiani più continui e promettenti della Serie A. Il campano piace e non poco al Sassuolo di Iachini che che deve colmare il vuoto lasciato da Cannavaro. Siamo solo alle fasi interlocutorie visto che il Genoa difficilmente se ne priverà a gennaio se non a fronte di un'offerta irrinunciabile.
  • Secondo noi: Cannavaro ha lasciato un vuoto nello spogliatoio neroverde e uno come Izzo ha tutte le carte in regola per poter far bene al fianco di Acerbi. Bisgonerà vedere se Ballardini darà il benestare alla cessione di uno dei punti fermi del Grifone.
picture

2016, Juraj Kucka, Armando Izzo, LaPresse

Credit Foto Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità