Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Cagliari: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 26/08/2017 alle 16:21 GMT+2

Prima della sconfitta subita in Sardegna a maggio, il Milan non perdeva contro il Cagliari in Serie A da 26 partite in Serie A (20V, 6N).

Bonucci - Milan-Shkëndija - Europa League 2017/2018 - Imago pub not in ITA

Credit Foto Imago

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Biglia, Bonaventura
Squalificati:
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli.
Indisponibili: Melchiorri, Rafael
Squalificati:

Statistiche Opta

Prima della sconfitta subita in Sardegna a maggio, il Milan non perdeva contro il Cagliari in Serie A da 26 partite in Serie A (20V, 6N).
Il Milan ha vinto tutti gli ultimi 12 incontri interni con il Cagliari in Serie A e ha sempre segnato nelle ultime 15 sfide di campionato contro il Cagliari (una media di 2.3 gol a partita).
Il Milan ha vinto nelle prime due giornate di campionato soltanto una volta nelle ultime 10 stagioni: nel 2014/15 rispettivamente contro Lazio e Parma.
Dall’altra parte, il Cagliari non perde le prime due giornate di fila in Serie A 2008/09, anno in cui chiuse al nono posto finale.
Nel 2017 la squadra di Montella non ha ancora pareggiato in casa in Serie A (6V, 4P): l’ultima volta è stata nel dicembre 2016 contro l’Atalanta (0-0).
Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare giocate in trasferta in Serie A e nelle ultime 20 partite esterne di campionato ha sempre subito gol, per un totale di 45 reti al passivo.
Il Milan è sempre andato a segno nelle ultime 17 gare di Serie A, cifra che sale a 20 se consideriamo tutte le competizioni.
André Silva, che ha segnato una doppietta nella prima gara ufficiale giocata da titolare a San Siro con il Milan, nello scorso campionato portoghese ha siglato 11 dei suoi 16 gol in gare casalinghe.
Mateo Musacchio (96) e Leonardo Bonucci (93) sono i due giocatori che hanno completato più passaggi nella prima giornata di campionato.
L’unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità