Milan, tempo di uscite: Locatelli pronto per il Sassuolo, Bacca potrebbe restare

Affare fatto con il club emiliano per il passaggio del centrocampista: prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 10 più 2 di bonus. Per Bacca troppo tenue l'interesse dello Sporting Lisbona, che non soddisfa il calciatore. Alla fine potrebbe restare in rossonero come terza punta.

Bacca - Locatelli - Milan-Chievo 2017

Credit Foto LaPresse

Il Milan continua a sistemare la rosa: non solo in entrata, ma anche in uscita. Piazzati Kalinic (all’Atletico Madrid) e André Silva (diretto al Siviglia in prestito), è il turno di Locatelli e Bacca. Per il primo è fatta con il Sassuolo, che dovrebbe annunciarlo all’inizio di settimana prossima (previste le visite mediche lunedì); per il secondo ci sono voci che lo vedrebbero vicino allo Sporting Lisbona.

Locatelli-Sassuolo: si fa

Locatelli, che era stato convocato da Gattuso per l’amichevole in programma questa sera a Madrid contro il Real, ha deciso di non partire con i compagni, aspettando proprio le visite mediche a Sassuolo nella giornata di lunedì. Sarà ceduto con la formula del prestito oneroso a 2 milioni, con 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Bacca-Sporting: niente da fare, potrebbe restare

Situazione diversa per Bacca, che pur essendo stato accostato allo Sporting Lisbona, potrebbe alla fine restare e rimpolpare il reparto avanzato rossonero, altrimenti privo del numero minimo di giocatori. L’attaccante colombiano, dopo la parentesi al Villarreal, vorrebbe tornare in Spagna ma non c’è stata mai l’occasione giusta per piazzarlo. Il Milan ha sempre chiesto almeno 13-15 milioni, ma le offerte non sono mai andate sopra i 10. Come segnalato da Alfredo Pedullà, il club lusitano si è fatto avanti ma il tentativo sembra essere stato vano perché il calciatore è interessato solo a proposte spagnole. Lui è con la squadra a Madrid, indizio che potrebbe avvicinarlo sempre di più alla permanenza in rossonero.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità