Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Montella: "Per lo scudetto la favorita resta la Juventus. Il mercato? Da qui alla fine..."

DaLaPresse

Pubblicato 19/08/2017 alle 16:55 GMT+2

Il tecnico del Milan non nasconde che nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi rinforzi per il Diavolo: "Insieme alla società stiamo lavorando tanto. Da qui alla fine qualcosa potrà cambiare, dipenderà dalle opportunità. La società si sta dimostrando molto vicina alla squadra. Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora".

Vincenzo Montella, Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vincenzo Montella alla vigilia della gara d'esordio in Serie A che vedrà i rossoneri affrontare il Crotone stila il proprio pronostico in ottica scudetto.
La Juve resta la favorita per il campionato. Noi ci siamo rinforzati, ma il nostro obiettivo rimane arrivare tra le prime 4.
Mi aspetto di trovare un avversario aggressivo, molto paziente e pronto a colpirci in ripartenza. Sarà un campionato difficile, con diverse insidie: Crotone-Milan è una di queste. Ho ancora qualche dubbio di formazione, ho provato Cutrone tra i titolari, ma questo non è definitivo.
Non sarà certamente della partita Giacomo Bonaventura, uscito malconcio dall'ultimo match di Europa League.
Ha effettuato gli esami strumentali: sembra nulla di grave, dopo la sosta dovrebbe rientrare. Montolivo? Ha fatto un'ottima prestazione giovedì. Sta lavorando in maniera eccellente dal primo giorno di ritiro.
In chiusura una battuta sul mercato.
Insieme alla società stiamo lavorando tanto. Da qui alla fine qualcosa potrà cambiare, dipenderà dalle opportunità. La società si sta dimostrando molto vicina alla squadra. Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità