Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli vicino a Ciciretti e la pista Vrsaljko non è del tutto sfumata

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 19/12/2017 alle 12:20 GMT+1

Dal nostro partner Agenti Anonimi

ciciretti benevento

Credit Foto Getty Images

Il Napoli è vicino all’acquisto di Amato Ciciretti, come riferisce Sky Sport. Il giocatore del Benevento ha il contratto in scadenza a giugno 2018 e i contatti tra le due società sono in corso. Il 23enne romano sarebbe un’alternativa, ma quanto verrebbe impiegato da Sarri e in quanto tempo riuscirebbe a inserirsi? Tutti quesiti legittimi.
La trattativa che dovrebbe portare Sime Vrsaljko a vestire la maglia dei partenopei, intanto, non è del tutto sfumata. Anzi, le parole dell’agente del calciatore Giuseppe Riso sono tutt’altro che scoraggianti per i tifosi azzurri.
Certo è che il mercato è strano e le dinamiche in continua evoluzione potrebbero da un giorno all’altro cambiare le carte in tavola. Il calciatore croato conosce bene la Serie A e sarebbe un innesto di grande valore per la rosa di Sarri. La trattativa comunque è in essere così come conferma Riso:
De Laurentiis e Miguel Angel Gil, presidente dell’Atletico Madrid, si sono sentiti per parlare del mio assistito, ma è un’operazione difficile, perché Simeone lo ritiene importante e vorrebbe trattenerlo. Al momento non so cosa possa accadere a gennaio, perché i rapporti tra le due società sono ottimi e anche perché a Sime farebbe piacere tornare in Italia e andare al Napoli. Bisogna aspettare per sapere se l'operazione andrà a buon fine, adesso è troppo presto
di Lorenzo Giardini
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità