Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto: Mario Rui, padrone della fascia sinistra o sciagurato in difesa?

Stefano Dolci

Pubblicato 07/05/2018 alle 15:36 GMT+2

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani sui giocatori più rappresentativi.

Mario Rui, Napoli Getty Images

Credit Foto Getty Images

Mario Rui, una dormita che costa molto cara

Sul colpo di testa di Lorenzo De Silvestri a 7 minuti dallo scadere dal fischio finale, si sono chiuse le chance scudetto del Napoli. In occasione del gol impossibile non notare la mancata chiusura di Mario Rui, fin lì protagonista di una partita onesta senza infamia e senza lode. Un errore da penna rossa quello del laterale portoghese che però da qualcuno viene assolto…
Mario Rui, pagelle a confronto

Lucas Leiva in affanno o uomo ovunque?

La Lazio soffre e si fa bloccare dall’Atalanta all’Olimpico: strappando con le unghie un pareggio soffertissimo. Nella prestazione dei biancocelesti fa discutere la gara di Lucas Leiva, che secondo alcuni è uno dei migliori in campo in grado di non perdere la bussola, quando il serbatoio della benzina finisce, mentre per altri la gara del brasiliano è infarcita di errori e palle perse. Chi ha ragione?
Lucas Leiva, Lazio, pagelle a confronto

Bonaventura, ingiocabile o intermittente

Il Milan strapazza il Verona e centra il secondo successo consecutivo in campionato. Nella facile e larga vittoria dei rossoneri, fa discutere la partita di Jack Bonaventura: autore di un assist e di tante giocate utili per la squadra di Gattuso. C’è però chi ritiene la prestazione dell’ex atalantino al di sotto delle aspettative ed opta per una bocciatura decisamente severa.
Giacomo Bonaventura, Milan, pagelle a confronto
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità