Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Kean, Bonucci chiarisce: "Sono stato sbrigativo, ma male interpretato"

Stefano Dolci

Aggiornato 04/04/2019 alle 00:12 GMT+2

A 24 ore dalle contestate parole sull'esultanza di Moise Kean, Bonucci attraverso il proprio account Instagram risponde alle accuse mosse da tanti calciatori italiani ed esteri: "Ieri sera ho parlato alla fine della partita e mi sono espresso in modo evidentemente troppo sbrigativo, che è stato male interpretato. Condanno ogni forma di razzismo e discriminazione".

Leonardo Bonucci

Credit Foto Getty Images

Mentre buona parte della Serie A era in campo a giocare, Leonardo Bonucci si è preso del tempo per ragionare sulle proprie dichiarazioni a caldo nel post Cagliari-Juventus sull’esultanza di Moise Kean e fare parziale marcia indietro dopo i tanti rimbrotti arrivati sui social da parte di ex compagni, ex calciatori, e giocatori di colore. Dopo aver nel pomeriggio in una stories su Instagram, esposto il proprio no incondizionato al razzismo, Bonucci in un più articolato post sul proprio profilo Instagram ha ha risposto a chi gli ha puntato il dito contro, muovendogli critiche più o meno feroci.
Dopo 24 ore desidero chiarire il mio pensiero. Ieri sera ho parlato alla fine della partita e mi sono espresso in modo evidentemente troppo sbrigativo, che è stato male interpretato su un argomento per il quale non basterebbero ore e per il quale si lotta da anni. Condanno ogni forma di razzismo e discriminazione. Certi atteggiamenti sono sempre ingiustificabili e su questo non ci possono essere fraintendimenti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità