Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fenerbahce-Alanyaspor - Bonucci dà uno spintone e scatena la rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi: cosa è successo

Luca Stamerra

Pubblicato 11/02/2024 alle 22:23 GMT+1

SUPER LIG - Non se la passa benissimo Leonardo Bonucci in Turchia. Andato lì, dopo la parentesi all'Union Berlino, per ritrovare la Nazionale in vista dell'Europeo, l'ex difensore della Juve ha giocato solo una partita da titolare. Nell'ultimo match, quello tra Fenerbahce e Alanyaspor, è rimasto in panchina "ma si è fatto notare" all'intervallo per aver scatenato una mezza rissa con gli ospiti.

Bonucci play

Credit Foto Eurosport

Brutto pareggio del Fenerbahce che viene fermato in casa dall'Alanyaspor sul 2-2, con la doppietta di Loide Augusto a rispondere ai gol di Tadic e Dzeko. Un pareggio che fa andare il Galatasaray di Icardi solo in testa, a +2 sui Canarini. Durante il match, inoltre, si è reso protagonista Leonardo Bonucci, anche se non è sceso in campo. L'ex difensore della Juventus, infatti, ha avuto una lite con l'allenatore dei portieri dell'Alanyaspor, Metin Aktas. Mentre i giocatori stavano guadagnando la via degli spogliatoi, Bonucci si è scagliato con un giocatore avversario spintonandolo. Il perché? Per il clima molto teso che si era instaurato già nel primo tempo, con ben 7 cartellini gialli sventolati dal sig. Altay. Vedendo la scena, a quel punto, è intervenuto proprio Metin Aktas che è andato a muso duro con Bonucci. Inevitabile poi l'arrivo di altri giocatori per dividere i due.
Per la cronaca, Bonucci non è comunque sceso in campo, con l'allenatore Ismail Kartal che ha preferito la coppia di difensori Söyüncü-Djiku. Da quando è arrivato in Turchia, Bonucci ha collezionato 5 presenze tra campionato e Coppa nazionale. In Süper Lig, però, ha giocato titolare solo in un'occasione, nel pareggio contro il Samsunspor. Con l'acquisto in extremis di Söyüncü, poi, il centrale classe '87 è tornato a fare il panchinaro.
picture

Bonucci: "Alla Juve dicevano che non reggevo certi ritmi, invece..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità