Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis durissimo: "Da 8 anni ormai, il San Paolo è un cesso"

Luca Stamerra

Pubblicato 04/08/2018 alle 14:32 GMT+2

Il patron del Napoli si sfoga così dopo i ritardi per i lavori del San Paolo: "Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso".

2013 Aurelio De Laurentiis, Napoli (Ap/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Archiviata la pratica Bari, Aurelio De Laurentiis torna a pensare e a parlare di Napoli. C’è un problema San Paolo, tanto che è a rischio la prima giornata casalinga contro il Milan. Attilio Auricchio, capo gabinetto del Comune di Napoli, aveva dato rassicurazioni riguardo l’utilizzo del San Paolo, ma tutto è ancora in forse.
Sono abituato alle bugie di Auricchio. Aveva detto di avere a disposizione 25 milioni di euro per i lavori un anno fa sapendo del dissesto finanziario del Comune. Il credito sportivo non finanzia un Comune in dissesto. Ho dovuto convincere il presidente della Regione De Luca, che stimo molto, a dare i soldi che mancavano per completare le opere. Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso

Poi sulla polemica riguardo le amichevoli date in pay per view

Mi dispiace far pagare i tifosi, ma queste amichevoli costano milioni di euro e non riusciamo ad azzerare i costi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità