Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Donnarumma si toglie dal mercato: "Più uomo grazie al Milan: voglio riprendermi l’Europa”

DaLaPresse.it

Pubblicato 10/07/2019 alle 15:06 GMT+2

Il 20enne portiere milanista, molto chiacchierato come possibile uscita del Diavolo, ringrazia il club rossonero e in un intervista a Milan Tv mostra tutta la motivazione per il raduno e questa quinta annata in prima squadra che sta per incominciare: “Anche se ho solo vent'anni mi sento più uomo grazie anche al Milan. In campo anche: sono migliorato tantissimo in tutto. Dobbiamo dare tutto per tor

Donnarumma - Milan-Arsenal - Europa League 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa, dispiace non farla quest'anno ma come hanno detto mister e direttore possiamo lavorare di più per arrivarci e tornare dove meritiamo".
Nonostante il suo nome venga considerato come una possibile uscite più probabili del Milan, Gigio Donnarumma non ha la minima idea di cambiare né maglia, né indirizzo ma vuole continuare a crescere col Milan. In un’intervista a Milan TV, nel secondo giorno del ritiro a Milanello agli ordini di Marco Giampaolo, mostra tutta la voglia di essere protagonista col Diavolo.
"Sono pronto per iniziare questa stagione. il giorno del raduno per me è sempre un'emozione fortissima, sembra sempre la prima volta. sono emozionato e non vedo l'ora di cominciare - ha proseguito - Anche se ho solo vent'anni mi sento più uomo grazie anche al Milan. In campo sono migliorato tantissimo in tutto ma non c'è mai fine al miglioramento. A dieci minuti dalla fine dell’ultima giornata dello scorso campionato eravamo in Champions, poi sappiamo com'è andata. Deve essere una spinta in più per questa stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità