Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Inter, il Manchester City offre 100 milioni per Skriniar

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/03/2019 alle 09:07 GMT+1

Per il Corriere dello Sport Guardiola avrebbe chiesto ai Citizens un sacrificio per arrivare al difensore nerazzurro. La Juve è al lavoro per blindare Moise Kean mentre secondo Marca è Mané il desiderio di Zidane per rilanciare il Real Madrid.

Edicola Milan Skriniar

Credit Foto Eurosport

Inter, asta aperta per Skriniar

Il 'Mirror' riporta il forte interessamento del Manchester City, intenzionato a mettere sul piatto quasi 100 milioni di euro, per Milan Skriniar. Dalle colonne del 'Corriere dello Sport' trapela anche l'interessamento del Real Madrid, che lo rimpiazzerebbe con Varane in caso di addio del francese. Senza trascurare Barcellona e Manchester United che sono altrettanto vigili.
  • La nostra opinione: c'è da considerare l'elemento Mino Raiola. Skriniar sta per aggiungersi alla nutrita scuderia del super procuratore. E sebbene il giocatore sembri intenzionato a restare, Raiola ascolterà sicuramente le proposte che gli arriveranno. Lo slovacco resta comunque una delle colonne dell'Inter e il rinnovo di contratto, ormai in arrivo, fino al 2023 lo dimostra. I nerazzurri non possono privarsi di lui: sarebbe un autogol spaventoso.

La Juve vuole blindare Kean

Come riporta 'Tuttosport', la Juventus vuole tenersi stretto Moise Kean e il ds Paratici e Nedved sono in pressing sul suo procuratore, Mino Raiola, per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.
  • La nostra opinione: Moise Kean è l'uomo del momento. I rapporti con l'agente dell'attaccante sono buoni e dovrebbero scongiurare una separazione dai bianconeri. Il valore del giocatore, però, è già cresciuto viste le sue prestazioni e serviranno le adeguate garanzie tecniche: Kean punta all'Europeo 2020 con la Nazionale e nella prossima stagione vuole giocare di più. Nel caso in cui ci fosse la rottura, attenzione al pressing di Milan e Ajax, già molto insistenti a gennaio.

Mané, il desiderio di Zidane

Secondo 'Marca', Zidane starebbe insistendo per convincere i vertici del Real Madrid a regalargli Mané, bomber del Liverpool agli ordini di Klopp.
  • La nostra opinione: il Real Madrid, in estate, cambierà volto. Ci si aspetta una vera e propria rivoluzione a livello di rosa. Il 26enne attaccante in forza al Liverpool è, da tempo, un giocatore graditissimo all'allenatore francese. Già lo scorso anno, Zidane aveva provato a portarlo a Madrid. D’altro canto, il senegalese è considerato, da Klopp, un giocatore incedibile: la battaglia è aperta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità