Edicola: Juventus-Allegri è un giallo, Inter su Alexis Sanchez e Dzeko

Secondo la stampa nazionale, la posizione del tecnico bianconero non è più così salda ma Antonio Conte continua a essere sempre molto vicino all'Inter. I nerazzurri pensano ad Alexis Sanchez e Dzeko per il dopo Icardi mentre Valverde rischia di saltare a causa del tracollo del Barcellona in Champions League.

Edicola Massimiliano Allegri

Credit Foto Eurosport

Juventus-Allegri: che caos!

Una vera e propria bomba è esplosa nella tarda serata di mercoledì: Massimiliano Allegri via dalla Juventus. 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' confermano la fibrillazione di queste ore, sottolineando però come dalla dirigenza juventina filtri la convinzione di andare avanti con Allegri e Agnelli si presenterà all'incontro ormai imminente con una proposta di rinnovo per un altro anno. La fumata bianca, però, è tutt'altro che certa, e anzi i quotidiani 'La Repubblica' e 'La Stampa' danno ormai per chiuso il ciclo del livornese sulla panchina juventina con l'addio che si consumerà proprio nel vertice presidenziale. Destinazione? Dopo la clamorosa voce sul Barcellona circolata nelle ultime ore, pare sempre più forte il richiamo del Paris Saint-Germain, anche se non sarebbe da scartare l'ipotesi di un anno sabbatico.

Inter: Alexis Sanchez o Dzeko per il post Icardi

Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', l'agente di Alexis Sanchez è stato a Milano nei giorni scorsi, ha assistito a Milan-Bologna e ha incontrato i dirigenti dell'Inter per provare a capire la fattibilità dell'operazione. L'attaccante del Manchester United, in rotta di collisione con la società, ha dato ordine al suo procuratore Fernando Felicevich di trovare una soluzione. I nerazzurri continuano a seguire anche Edin Dzeko.

Barcellona: Valverde ora rischia

Secondo quanto riporta la stampa spagnola e in particolare ‘Sport’, la posizione di Ernesto Valverde sulla panchina blaugrana non è certo salda, tanto che il presidente Josep Maria Bartomeu ha rimandato ogni discorso sul futuro del tecnico, il cui contratto scadrà a giugno 2020: "Ci sarà tempo per riflettere. Per il secondo anno consecutivo, è stata una notte disastrosa", ha detto il patron dopo il tracollo in Champions contro il Liverpool. Il primo nome a circolare come possibile sostituto di Valverde è quello di Erik ten Hag, tecnico rivelazione con l'Ajax dei giovani.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità