Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina: Ribéry e Toni su Instagram scatenano i sogni dei tifosi viola

Stefano Fonsato

Pubblicato 19/08/2019 alle 22:49 GMT+2

Botta e risposta di Franck Robéry e Luca Toni su Instagram. Il francese scrive "Pronto per una nuova sfida", l'ex bomber (e suo amico) della Fiorentina ribatte: "Mon frére, grande giocatore. Do you come to Italy?", e i tifosi viola sognano di abbracciare il talento puro svincolato dal Bayern Monaco.

Ribéry buteur pour son dernier match à Munich

Credit Foto Getty Images

"Prepared for a new challenge" e cioè "Pronto per una nuova sfida". Questo lo slogan di un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una foto all'interno di una palestra, da parte di Franck Ribéry, che già nelle ultime ore era stato definito "più vicino" alla Fiorentina rispetto al campionato russo, da cui ha ricevuto offerte economicamente più remunerative.
A scaldare ulteriormente i cuori, ci ha pensato l'ex bomber viola Luca Toni (ex compagno di squadra proprio al Bayern), che gli ha risposto: "Mon frére, grande giocatore. Do you come to Italy?". Una cosa è certa: in questo momento, per Pradè e Commisso, il talento 36enne francese svincolato dal Bayern Monaco è l'obiettivo numero uno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità