Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi-Inter, l'entourage smentisce tutto: notizia falsa, Leo in vacanza a Ibiza

Davide Fumagalli

Pubblicato 24/07/2020 alle 11:49 GMT+2

Il quotidiano Mundo Deportivo riprende le notizie diffuse in Italia e cita l'entourage dalla Pulce che smentisce categoricamente lo sbarco di Jorge, padre del giocatore, a Milano con l'acquisto di una casa vicino alla sede dell'Inter, indiscrezione che aveva già innescato congetture di mercato.

Lionel Messi with his family on vacation in Ibiza

Credit Foto Getty Images

Dopo il vortice di rumors che da giovedì sera avevano fatto sognare i tifosi dell'Inter col possibile arrivo di Lionel Messi, ecco che è arrivata l'attesa smentita. Il quotidiano "Mundo Deportivo" riporta infatti che il clan che gestisce gli interessi dell'asso del Barcellona ha smentito categoricamente le notizie uscite sulla stampa italiana, prima con l'acquisto di una casa a Milano da parte di Jorge, il papà-agente della "Pulce", e di conseguenza sul possibile trasferimento del giocatore all'Inter.
Tutto nella norma, tutto come da copione perchè c'è ancora una stagione da completare per il Barcellona che l'8 agosto giocherà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Nel frattempo Leo si gode qualche giorno di vacanza a Ibiza con la famiglia e con gli amici Luis Suarez e Pepe Sanchez, una pausa concessa dal tecnico Quique Setién in vista del ritorno al lavoro proprio per preparare le sfide europee.
picture

Quando Messi fu a un passo dal diventare un giocatore del Como

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità