Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, guarda chi si rivede! La Lokomotiv non riscatta Joao Mario: il portoghese torna a Milano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/07/2020 alle 18:09 GMT+2

Il club russo decide di non esercitare l'opzione sul cartellino del portoghese fissata a 18 milioni di euro. Il centrocampista torna ad Appiano Gentile per altri due anni di contratto con i nerazzurri

Joao Mario

Credit Foto Getty Images

Termina senza riscatto il prestito gratuito di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca. Il centrocampista portoghese si era trasferito in Russia durante la scorsa sessione estiva con il prezzo del cartellino fissato a 18 milioni di euro. Opzione che i russi non hanno voluto esercitare a fine stagione: Joao torna dunque a Milano in virtu dei restanti due anni di contratto che lo legano con i nerazzurri. Marotta e i suoi collaboratori decideranno sul suo futuro nelle prossime settimane. Ecco il comunicato del club.
Il centrocampista Joao Mario ha lasciato la Lokomotiv dopo la scadenza del contratto di prestito. Nella nostra squadra, il portoghese ha giocato 22 partite, segnato un gol, fatto cinque assist e ha conquistato il secondo posto del campionato russo. Ringraziamo Joao e gli auguriamo successo nella sua futura carriera!
Immediata la risposta del giocatore sul suo profilo Instagram che con la maglia dei russi ha giocato contro la Juventus nella doppia sfida dei gironi di Champions League, vinta entrambe le volte dai bianconeri per 2-1.
Ciao ai tifosi della Lokomotiv, innanzitutto voglio ringraziarvi per tutto il supporto di quest’anno. E’ stato un piacere per me giocare qui, esperienza fantastica. Vi auguro il meglio, sono sicuro che la Lokomotiv raggiungerà grandi traguardi.
picture

Conte: "Il secondo posto è il primo dei perdenti, la storia la scrive chi vince"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità