Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Barcellona non è solo Arthur-Pjanic. De Sciglio rimane nel mirino dei blaugrana

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/06/2020 alle 15:31 GMT+2

La dirigenza spagnola considera l'ex Milan un'ottima soluzione in termini di duttilità ed esperienza sull'out di destra. Il valore di mercato del classe '92 è 10 milioni di euro

De Sciglio - Bayer Leverkusen-Juventus - Champions League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Mentre sull'asse Torino-Barcellona si sta per concretizzare lo scambio Pjanic-Arthur, Mattia De Sciglio continua a rimanere un obiettivo dei blaugrana. Ne ha parlato l'edizione odierna del Mundo Deportivo, ipotizzando la partenza quest'estate di un terzino tra Semedo e Junior Firpo. La dirigenza spagnola considera l'ex Milan, infortunatosi nella trasferta di Bologna, un'ottima soluzione in termini di duttilità ed esperienza sull'out di destra e, aspetto da non sottovalutare, non rientra nei piani di Sarri che in questa stagione l'ha schierato titolare solo 8 volte.
Il valore di mercato del classe '92 è 10 milioni di euro, l’agente Donato Orgnoni e il Barça erano già stati in contatto quando l’ex rossonero sarebbe dovuto entrare nella trattativa per Pjanic: all'epoca si parlò di contratto e stipendio, poi però non se ne fece nulla. Ma adesso la situazione è cambiata, l’offerta potrebbe arrivare da un momento all’altro, stando ai rumors dei media spagnoli.
picture

Calciomercato Advisor: come cambia la Juventus con l'acquisto di Arthur

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità