Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Chiellini si infortuna al polpaccio sinistro: niente Atalanta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2019 alle 16:29 GMT+2

Il capitano bianconero sarà con ogni probabilità costretto a rinunciare alla sfida di campionato che domenica sera allo Stadium opporrà la squadra di Allegri e i bergamaschi di Gasperini, reduci dalla bruciante sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Giorgio Chiellini - Juventus - 2019

Credit Foto Getty Images

Giorgio Chiellini sarà costretto con ogni probabilità a saltare la sfida che domenica 19 maggio vedrà impegnata la Juventus all'Allianz Stadium, nell'ultima partita casalinga stagionale dei bianconeri che coinciderà con la festa per la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo. Il capitano juventino, come comunica la società in una nota apparsa sul sito ufficiale, è alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Difficilmente, quindi, sarà disponibile per la sfida contro i bergamaschi reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.
picture

Giorgio Chiellini

Credit Foto Getty Images

Un'ultima parte di stagione condizionata dagli infortuni

Chiellini, uno dei punti fermi della squadra di Allegri, è stato condizionato da diversi infortuni che ne hanno ilimitato l'utilizzo negli ultimi mesi. Il difensore ha già saltato 6 match da febbraio a oggi, compresa la doppia sfida contro l'Ajax ai quarti di finale di Champions League.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità