Eurosport
Kessié e Biglia multati dal Milan: ecco la decisione di Leonardo e Maldini, ma niente squalifica
Di
Pubblicato 21/03/2019 alle 21:27 GMT+1
La società ha deciso di multare i due giocatori dopo la lite durante il derby contro l'Inter. Entrambi, però, saranno a disposizione per la gara contro la Sampdoria.
Kessié, Biglia - Milan-Empoli - Serie A 2018/2019 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
Lucas Biglia e Franck Kessié sono stati convocati a Casa Milan nella giornata di giovedì 21 marzo per chiarire i fatti del derby, con la lite dei giocatori che ha fatto il giro del mondo. Entrambi sono stati multati dalla società, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi. Questo il volere di Leonardo e Maldini che hanno optato per questa decisione, senza però ‘squalificarli’ per il prossimo match di campionato contro la Sampdoria (in programma sabato 30 marzo alle 20:30).
I due erano venuti alle mani con il match ancora in corso, dopo la sosituzione dell’ivoriano che aveva mal digerito il cambio e mandato a quel paese Biglia per una parola di troppo, prima dell’accensione di una vera e propria lite.
Presenti all’incontro proprio Lucas Biglia e l’agente di Kessié, visto che il classe ’96 è impegnato in ritiro con la propria Nazionale, con la Costa d’Avorio che giocherà le qualificazioni per l'accesso Coppa d’Africa.
Pubblicità
Pubblicità