Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lukaku prende la maglia n.9 dell'Inter, Icardi senza numero

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/08/2019 alle 10:02 GMT+2

Il belga sarà l'attaccante principale dei nerazzurri nella stagione che va a cominciare, mentre l'argentino è sempre più ai margini. Niente di nuovo, ma adesso è tutto ufficiale.

Romelu Lukaku seglie la maglia n.9 dell'Inter

Credit Foto Eurosport

Romelu Lukaku, nuovo acquisto dell'Inter di Antonio Conte, ha scelto il numero di maglia che indosserà nel corso della stagione 2019/20: il 9!
Il Tweet dell'Inter di stamattina rende ufficiale una notizia che era già nell'aria: il bomber belga appena sbarcato in nerazzurro vestirà la maglia numero 9, simbolo dell'attaccante principale. La stessa 9 che fino a poco fa era appartenuta a Mauro Icardi (dalla stagione 2013/14), da tempo fuori dal progetto del team meneghino e ora anche ufficialmente senza un numero proprio.
Nella lista pubblicata sul sito dell'Inter infatti l'argentino figura senza numero: a riprova del fatto che Maurito con la maglia nerazzurra non avrà più niente a che fare. Resta da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Sui quotidiani di oggi il dilemma rimane aperto: Juventus, Napoli e Roma, l'asta per l'ex numero 9 dell'Inter è aperta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità