Milan, Higuain torna per la Juve: Çalhanoglu in forse, lesione al legamento crociato per Musacchio

"Mateo Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore". Così recita il comunicato del Milan sull'infortunio di Musacchio che starà fermo 6-8 settimane. Ancora in forse Çalhanoglu e Cutrone, mentre Higuain torna in tempo per la Juventus.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Non c'è pace per il Milan. Ai recenti gravi infortuni di Caldara e Biglia se ne aggiunge un altro: Mateo Musacchio a seguito dello scontro con Kessie nella sfida di Europa League contro il Betis Siviglia ha riportato una lesione al ginocchio e dovrà stare fermo circa due mesi.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan:
Nella sfortuna, Musacchio è stato relativamente fortunato visto che la lesione del legamento crociato poterione è meno grave di quella al crociato anteriore e i tempi di recupero sono più brevi; resta comunque il fatto che il Milan è pesantemente falcidiato dagli infortuni e che affrontare la Juventus in queste condizioni non aiuta decisamente a mantenere il morale alto.

Higuain sì, Çalhanoglu forse

Chi rientra è invece Gonzalo Higuain. L'argentino è tornato ad allenarsi regolarmente e dovrebbe essere schierato titolare da Gattuso nel big match contro la Juventus. Ancora in forse Çalhanoglu che ha lavorato a parte insieme a Cutrone.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità