Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, che spavento per David Ospina: sviene in campo e viene trasportato in ospedale

DaLaPresse

Aggiornato 17/03/2019 alle 20:45 GMT+1

Momenti di paura durante Napoli-Udinese. Intorno al 41’ del primo tempo David Ospina, portiere della squadra di casa, è svenuto, privo di sensi, dopo essersi infortunato in uno scontro nei primi minuti con Pussetto ed essere rimasto in campo pur con una vistosa fasciatura al capo. Uscito in barella dal campo, il colombiano ha ripreso conoscenza in ospedale.

2019, David Ospina, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Momenti di paura durante Napoli-Udinese, posticipo della 28esima giornata, di scena al San Paolo.
Intorno al 41’ del primo tempo David Ospina, portiere della squadra di casa, è svenuto, privo di sensi, dopo essersi infortunato in uno scontro ad inizio partita con Pussetto ed essere rimasto in campo pur con una vistosa fasciatura al capo.
Il giocatore è stato subito soccorso dai sanitari e trasportato via in barella tra gli applausi dei tifosi. Una volta ripresi i sensi, il colombiano ha ripreso conoscenza. Accompagnato in ospedale dal capo dello staff medico azzurro, Alfonso De Nicola: il colombiano si è sottoposto ad una tac che ha dato esito negativo. Il portiere colombiano trascorrerà le prossime 24-48 ore in osservazione all’ospedale Cardarelli dove sarà tenuto in osservazione.

Il comunicato del Napoli

Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità