Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nuova avventura per Francesco Totti: l'ex capitano della Roma diventa procuratore

Matteo Zorzoli

Aggiornato 10/02/2020 alle 20:23 GMT+1

La leggenda giallorossa su Twitter: "Annuncio la fondazione di CT10 e IT Scouting, due realtà di assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma"

Francesco Totti, 2020

Credit Foto Getty Images

Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, arriva la conferma ufficiale. Francesco Totti apre un nuovo capitolo della sua vita calcistica: dopo aver indossato la maglia della Roma per 19 anni e aver ricoperto ruoli dirigenziali all'interno del club giallorosso per altri due, il Pupone passa dall'altra parte della barricata, creando due società di consulenza per club e calciatori. E' lo stesso campione del Mondo ad annunciarlo sul suo profilo Twitter.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, la leggenda della Roma ha anticipato il progetto a cui sta lavorando da tempo.
Mi piacerebbe fare lo scouting di giovani... non faccio nomi ma di giovani interessanti ce ne sono parecchi, anche italiani. Io mi metto sempre in gioco, mi piace conoscere quello che c’è al di là. Il futuro sicuramente riserva cose positive: voglio vedere cosa riserva a me.
picture

"Ma tu sei matto!" Totti segna su punizione e i compagni di squadra impazziscono!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità