Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, l'"assente" Pallotta: "Ranieri gentiluomo, grazie ai tifosi per De Rossi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/05/2019 alle 16:17 GMT+2

Dopo la contestazione dei tifosi per la sua assenza allo stadio in un giorno così importante e per aver interrotto il rapporto col capitano, il presidente giallorossi scrive via Twitter: "Incredibile l'amore e il sostegno dei tifosi a Daniele. Ranieri? Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista".

James Pallotta, Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La sfida tra Roma e Parma è stata l'ultima in giallorosso per Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, una partita chiusa con una lunga e commovente festa per il capitano. Una serata speciale con purtroppo un grande assente, ovvero il presidente James Pallotta, che ha seguito il match dagli Stati Uniti. Un fatto che i supporter giallorossi non hanno gradito e che hanno evidenziato con le contestazioni a Trigoria e sotto la sede del club all’Eur, e pure prima, durante e dopo Roma-Parma.
Pallotta, individuato come primo responsabile per la fine dell'avventura in giallorosso di Daniele De Rossi, ha scritto sul profilo Twitter ufficiale della Roma a proposito del capitano:
Vorrei ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili
Il proprietario americano ci ha tenuto a salutare anche l'allenatore Claudio Ranieri, elogiato con parole di grande stima:
Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità