Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Samp, Di Francesco dice sì a Ferrero: triennale in arrivo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/06/2019 alle 12:18 GMT+2

L'ex tecnico della Roma ha accettato l'offerta dei blucerchiati, firmerà appena si libera dall’ultimo anno di contratto che ha con i giallorossi

Eusebio Di Francesco

Credit Foto LaPresse

Il valzer delle panchine di Serie A sta per cominciare. Eusebio Di Francesco, esonerato da Pallotta lo scorso marzo, ha accettato la proposta del presidente della Samp Ferrero di sedersi sulla panchina blucerchiata e prendere l'eredità di Giampaolo.
Il tecnico pescarese si è convinto del progetto del club dopo l'ultimo faccia a faccia con il d.s. Carlo Osti. La formula contrattuale è un triennale fino al 30 giugno 2022. Ora Di Francesco deve trovare l'intesa con la Roma per la risoluzione del contratto (ancora un anno). In questo modo il club giallorosso risparmierebbe circa sei milioni di euro, la cifra lorda dell’attuale ingaggio del tecnico.
L'ufficialità di Di Francesco potrebbe arrivare nello stesso giorno di quella di Marco Giampaolo (che ha rescisso con Ferrero con un anno di anticipo) al Milan. Di Fra ha sbaragliato la concorrenza di Pioli, Semplici, Gattuso e Liverani, nomi che era circolati nelle scorse settimane.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità