Sassuolo, Jeremy Toljan è ufficiale: l'erede di Lirola arriva dal Borussia Dortmund

Il Sassuolo comunica di aver "acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund" il terzino destro classe '94 Jeremy Toljan. Sarà presentato alla stampa domani, venerdì 12 Luglio, alle ore 15.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center. stagione in prestito agli scozzesi del Celtic, il tedesco - erede di Pol Lirola - ha totalizzato 34 presenze e 4 reti.

Jeremy Toljan, Celtic 2018-2019 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Con una nota sul suo sito internet, il Sassuolo comunica di aver "acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund" il terzino destro classe '94 Jeremy Toljan. Il calciatore sarà presentato alla stampa domani, venerdì 12 Luglio, alle ore 15.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center. Insieme a Toljan domani sarà presentato anche il neo difensore neroverde Marco Sala, giunto dall'Inter nell'operazione Stefano Sensi. Terzino sinistro classe 1999, la scorsa stagione Sala è stato una delle rivelazioni di Serie C con la maglia dell'Arezzo.
Tornando a Toljan, nell'ultima stagione in prestito agli scozzesi del Celtic Glasgow, il tedesco ha totalizzato 34 presenze e 4 reti. E' stato fissato a 4 milioni il (diritto di) riscatto per il giocatore che, di fatto, raccoglierà il testimone di Pol Lirola, destinato alla Fiorentina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità