Silvio Berlusconi, peso e vasectomia: le divertenti confessioni di Ronaldo "il Fenomeno"

Il Ronaldo brasiliano, si è confessato in una spassosa intervista al Financial Times in cui ha rivelato tanto: "Ho fatto la vasectomia, ma ho congelato abbastanza seme per fare una squadra di calcio". E sui tempi del Milan spiega: "Quando parlava Silvio, tutti dicevamo ‘ok, faremo così’. Ma poi facevamo a modo nostro”.

Ronaldo Nazario, Real Valladolid

Credit Foto Getty Images

Ronaldo ‘il Fenomeno’. Uno dei più forti e talentuosi attaccanti della storia del calcio, a cavallo fra gli anni ’90 e 2000, oggi azionista di maggioranza e presidente del Valladolid, compagine spagnola che anche il prossimo anno giocherà nella Liga spagnola. L’ex fuoriclasse di Inter, Real Madrid e Milan ha rilasciato una simpatica intervista al Financial Times in cui ha raccontato tanti aneddoti divertenti, dal rapporto con Silvio Berlusconi, i chili in eccesso e la vasectomia.

"Ai tempi del Milan non davamo retta a Silvio"

"Ferguson mi chiamava il ‘Ronaldo grasso’. Nessuno difende mai le persone sovrappeso..."

Rimembrando le due finali mondiali giocate, Ronaldo ricorda quando nel 2002 ebbe paura di avere convulsioni come nel 1998: “Avevo paura di stare male di nuovo”. Per fortuna andò tutto bene, lui segnò in finale e il Brasile tornò sul tetto del mondo. Dopo aver confermato la propria volontà di aver chiuso con la politica, Ronaldo rivela di essersi sottoposto a vasectomia ma di potere nel caso avere comunque degli eredi...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità