Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Telenovela Eriksen-Inter, la frecciata di Mourinho: "Io non parlo dei giocatori altrui"

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/01/2020 alle 15:56 GMT+1

A margine della conferenza del match infrasettimanale di Premier League contro il Norwich City, l'allenatore del Tottenham José Mourinho è passato "al contrattacco" sul discorso Christian Eriksen all'Inter: "E' convocato per il match contro il Norwich. Cavani? A me non piace parlare dei giocatori altrui, anche se mi rendo conto come non tutti ragionino come il sottoscritto".

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 26: Tottenham Hotspur Manager Jose Mourinho talks to Christian Eriksen during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on December 26, 2019 in London, United King

Credit Foto Getty Images

A margine della conferenza del match infrasettimanale di Premier League contro il Norwich City, l'allenatore del Tottenham José Mourinho è passato "al contrattacco" sul discorso Christian Eriksen all'Inter:
Christian è regolarmente convocato per la nostra partita, spiace non ci siano novità per voi. Cavani al Tottenham? Non dico niente di mercato e lo sapete perché? Non solo perché ci sono ottimi rapporti tra il nostro il club e il PSG, ma soprattutto perché a me non piace parlare dei giocatori altrui, anche se mi rendo conto come non tutti ragionino come il sottoscritto.

I 18 milioni messi sul banco degli Spurs da Ausilio

Questo, l'indomani le dichiarazioni del diesse nerazzurro Piero Ausilio, uscito allo scoperto nell'annunciare i 18 milioni che l'Inter avrebbe messo sul banco della dirigenza degli Spurs per arrivare al danese, per il quale i ondinesi continuano a chiederne 20. Ad ogni buon conto, la sensazione è che tutti stiano interpretando il classico gioco delle parti e che la trattativa possa sbloccarsi (favorevolmente) molto presto.
picture

Mourinho: "Non è il miglior Eriksen? Non sono un'idiota, conosco il perché..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità