Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Thuram: "Conte all’Inter non è un tradimento, è un grande allenatore"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/06/2019 alle 10:20 GMT+2

L'ex difensore bianconero difende la scelta del nuovo mister nerazzurro, il cui passato potrebbe causargli qualche problema a Milano.

Lilian Thuram - 2018

Credit Foto Eurosport

Lilian Thuram quando parla si fa ascoltare. E' successo anche lunedì in occasione della presentazione del libro "Vorrei e non vorrei. Perché è così difficile scegliere ciò che è meglio per noi", scritto dalla psicoterapeuta e saggista Gianna Schelotto. Ecco il suo pensiero su Antonio Conte all'Inter.
Non l’avevo vista come tradimento. Io credo sia stato un grande giocatore della Juve, un grande allenatore, però ormai il suo mestiere è l’allenatore. Ha fatto l’allenatore al Chelsea e ha vinto con il Chelsea e credo che le persone che amano il calcio debbano essere felici del ritorno di Antonio in Italia, perché è un grande allenatore. Non credo si possa dire tradimento, altrimenti farebbe l’allenatore solo alla Juve. Se alleni un’altra squadra non dimentichi le cose che hai fatto alla Juve e non è che siccome alleni l’Inter non ami la Juve. E’ il suo mestiere
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità