Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anno da dimenticare per Jovic: rischia la galera e il Real lo scarica, Inter e Milan interessate

Luca Stamerra

Aggiornato 17/04/2020 alle 18:36 GMT+2

Il Real Madrid ha messo sul mercato l'attaccante serbo che non ha reso in questa stagione nonostante i 60 milioni spesi in estate per strapparlo al Francoforte. Milan e Inter sono interessate, ma quanto saranno disposte a pagare per il classe '97? Intanto Jovic è atteso in tribunale per aver violato la quarantena in Serbia.

Luka Jovic (Real Madrid)

Credit Foto Getty Images

Luka Jovic non ha convinto. Non ha convinto il Real Madrid e tanto meno Zidane che lo ha schierato con il contagocce durante la stagione: 770 minuti totali spalmati in 24 gare: 391 minuti in campionato. Non è riuscito a scavalcare Benzema nelle gerarchie, anzi, non è riuscito neanche a fungere come vice dell'attaccante francese che ha dovuto fare gli straordinari per tutta la stagione.

Inter e Milan sono interessate

Visto l'ingente somma spesa in estate: il Real aveva pagato 60 milioni all'Eintracht Francoforte, i blancos stanno già pensando di metterlo sul mercato, anche se è palese che ci sarà una minusvalenza da inserire a bilancio. L'attaccante serbo, comunque, ha i suoi ammiratori. In Italia, per esempio, sono interessate le milanesi Inter (per sostituire Lautaro Martinez) e Milan (per sostituire Ibrahimovic).

La stagione di Jovic

CompetizionePresenze/RetiMinuti giocati
Liga15 presenze e 2 gol391 minuti
Champions League4 presenze e 0 gol111 minuti
Coppa del Re3 presenze e 0 gol102 minuti
Supercoppa2 presenze e 0 gol166 minuti
totale24 presenze e 2 gol770 minuti

Il serbo rischia il carcere per aver violato la quarantena

Intanto, Luka Jovic rischia grosso. Circa un mese fa aveva violato la quarantena della città di Belgrado per recarsi nella casa della fidanzata: era stato fermato dalla polizia e adesso è atteso dal tribunale per rispondere della violazione. Rischia da 1.275€ di multa a 3 anni di reclusione in carcere.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità