Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A. Sassuolo senza Nazionali contro l'Inter: "Non cambiamo idea"

Davide Bighiani

Aggiornato 06/04/2021 alle 15:51 GMT+2

CALCIO - I neroverdi hanno deciso di lasciare fuori i calciatori arrivati dalle partite con la Nazionali nonostante siano negativi ai tamponi. "Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli".

Roberto De Zerbi

Credit Foto Getty Images

Linea dura contro il Covid da parte del Sassuolo. Mercoledì, in occasione del recupero tra Inter e Sassuolo valevole per la 28esima giornata di Serie A, Roberto De Zerbi farà ancora a meno dei calciatori che provengono dalle Nazionali. Ecco le sue parole SassuoloChannel.
"Noi, sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi, abbiamo fatto una scelta punto e basta, senza sapere se qualcun altro potesse accordarsi alla nostra posizione. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Domani continueremo su questa linea. Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea"
.
picture

Tutta la classe di Santi Cazorla: il cucchiaio perfetto sul rigore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità