Calciomercato, Benevento: ufficiale Kamil Glik dal Monaco

Straordinaria operazione di mercato per il Benevento, neopromosso in A. La notizia era nell'aria da tempo ed ora è arrivata l'ufficialità: l'esperto centrale difensivo polacco ex Torino Kamil Glik è un nuovo giocatore del club sannita di mister Filippo Inzaghi. Lo sarà fino al 2023.

kamil glik

Credit Foto Getty Images

Straordinaria operazione di mercato per il Benevento, neopromosso in A. La notizia era nell'aria da tempo ed ora è arrivata l'ufficialità: l'esperto centrale difensivo polacco ex Torino Kamil Glik è un nuovo giocatore del club sannita di mister Filippo Inzaghi. Lo sarà fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Kamil Jacek Glik. Il difensore polacco ha sottoscritto un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023".
Dopo l'esperienza in granata, a partire dall'estate quattro stagioni coi monegaschi, di cui è diventato capitano e con cui ha collezionato 166 presenze in tutte le competizioni, condite da 14 reti. In maglia biancorossa si è anche tolto la soddisfazione, il primo anno, di vincere il campionato di Ligue 1.
picture

Benevento in Serie A: grande festa in città, il pullman della squadra sfila tra i tifosi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità