Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dopo Mandzukic, la Juventus cede anche Kwang Song Han all'Al Duhail

Luca Stamerra

Pubblicato 08/01/2020 alle 17:16 GMT+1

Dopo il croato anche il nordcoreano dice addio alla Juventus per andare in Qatar: neanche una presenza con la squadra maggiore per l'ex Cagliari che ad inizio stagione era stato aggregato inizialmente alla squadra Under 23 in Serie C. Sono arrivati, intanto, due 2002: il terzino Ntenda e l'ala Cotter.

Han Kwang-song, Juventus Under 23 2019-2020 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Neanche una presenza in prima squadra con la Juventus e Kwang Song Han saluta già l’Italia, con il nordcoreano che finisce a titolo definitivo in Qatar, all’Al Duhail, la stessa squadra per la quale ha firmato qualche settimana fa Mario Mandzukic.
La Juventus aveva acquistato il classe ’98 dal Cagliari (per 3,5 milioni), squadra con la quale aveva debuttato in Serie A nel 2017, segnando anche un gol al Torino (il 9 aprile 2017). Poi due prestiti al Perugia e infine l’approdo alla Juventus, dove è stato però aggregato con la squadra Under 23 in Serie C. Neanche un gol in 17 presenze e una panchina con la Juventus maggiore durante il match di campionato contro il Lecce. Un ruolino di marcia un po’ povero e i bianconeri hanno così trovato l’accordo per la cessione del giocatore all’Al Duhail per 5 milioni.
In casa Juventus sono arrivati però altri due giovani: il terzino sinistro, classe 2002, Jean-Claude Ntenda dal Nantes e l’ala mancina, classe 2002, Yannick Cotter dal Sion.
picture

Mandzukic, che beffa alla prima con l'Al Duhail: segna ma il VAR ferma tutto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità