Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Football Leaks: Cristiano Ronaldo, maxi contratto con Nike da 162 milioni

DaLaPresse.it

Pubblicato 06/09/2019 alle 21:59 GMT+2

Il fuoriclasse della Juventus e cinque volte vincitore del Pallone d'Oro guadagnerà 162 milioni di euro dal suo ultimo contratto di sponsorizzazione con la Nike. Lo rivelano gli ultimi documenti di Football Leaks pubblicati dalla rivista tedesca Der Spiegel quest'oggi.

Juventus Turin: Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, guadagnerà 162 milioni di euro dal suo ultimo contratto di sponsorizzazione con la Nike. Lo rivelano gli ultimi documenti di Football Leaks pubblicati dalla rivista tedesca Der Spiegel venerdì.
Da una bozza del contratto più recente, che durerà fino al 2026, emerge la presenza di un bonus di quattro milioni di euro per aver vinto il famoso premio individuale. Ronaldo, arrivato alla Juventus nel 2018, dopo aver giocato e vinto con le maglie di Real Madrid e il Manchester United, dal 2004 ha un contratto con il colosso americano che gli ha "garantito una commissione base di 3,65 milioni di euro".
"Finché Ronaldo gioca per un club di categoria A, de essere pagato 16,2 milioni di euro ogni anno", si legge sulla Bild. Nike ha così risposto alle indiscrezioni: "Non commentiamo i contratti degli atleti".
picture

Ronaldo: "Mi manca giocare nella Liga e condividere con Messi le nostre sfide"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità