Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giampaolo: "Il gol di Brozovic ha rotto gli equilibri, ci siamo disuniti"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/09/2019 alle 23:53 GMT+2

Dopo la cocente sconfitta rimediata nel derby contro l'Inter, il tecnico del Milan Marco Giampaolo ha commentato così la debacle.

Marco Giampaolo

Credit Foto Getty Images

Dopo la cocente sconfitta rimediata nel derby contro l'Inter, il tecnico del Milan Marco Giampaolo ha commentato così la debacle ai microfoni di DAZN:
La mia analisi della partita è che abbiamo iniziato la gara con qualche titubanza di troppo. Dopo dieci, quindici minuti ci siamo assestati e la partita è stata più equilibrata. L'Inter ha qualcosa di più sul piano dell'esperienza con giocatori importanti però quel gap i miei lo hanno anche colmato. Il gol ha rotto l'equilibrio e la cosa che mi è piaciuto meno è che ci siamo disuniti. Quella è una reazione emotiva. Poi nel complesso della gara il Milan c'è stato con quella piccola differenza di vissuto che era riuscito a colmare. Stando alti qualche rischio lo corriamo ma è una scelta che devi fare ma la squadra se l'è saputo prendere. Mi è piaciuto anche il coraggio di risalire, abbiamo subito pochissimi cambi quando il risultato è stato in equilibrio

Piccola polemica sul gol annullato

Poi a RadioRai il tecnico rossonero commenta così un episodio da moviola:
Qualche occasione l'abbiamo avuta, gli attaccanti si sono sbattuti, il gol annullato a Calhanoglu è molto dubbio, di là ci sono tre difensori di grande livello, abbiamo perso la partita quando era più equilibrata ma i ragazzi hanno sputato sangue.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità